Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu si sono lasciati? L’ex velina smette di seguirlo sui social, spunta l’ombra di un’altra donna.
Negli ultimi giorni si è fatta sempre più insistente l’indiscrezione sulla presunta rottura tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu, il campione di kickboxing a cui era legata dal 2023. A lanciare la notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha evidenziato un dettaglio non da poco: l’ex velina ha smesso di seguire il fidanzato su Instagram.
Non solo: Elisabetta Canalis avrebbe tolto il follow anche a Jessica Michel Serfaty, attrice e modella americana che negli ultimi tempi è stata vista spesso accanto a Cimpeanu. Un semplice caso o c’è qualcosa di più? Scopriamo che cosa sta succedendo.
Georgian Cimpeanu vicino a una modella americana
Il campione romeno di kickboxing, trasferitosi a Los Angeles un anno fa proprio per stare con la showgirl, lavora come personal trainer e, da qualche mese, sta allenando la top model Jessica Michel Serfaty.
Il legame tra i due potrebbe aver incrinato il rapporto con Elisabetta Canalis, anche se, al momento, nessuno dei diretti interessati ha confermato la rottura.

Tuttavia, a lanciare l’allarme sarebbe stato un indizio sorprendente: Elisabetta avrebbe smesso di seguire sui social il fidanzato Georgian. Questo è la dimostrazione che qualcosa, effettivamente, stia succedendo tra i due.
Nessuna conferma ufficiale, ma i segnali sono chiari
Al momento, né Elisabetta Canalis né Georgian Cimpeanu hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla presunta separazione. Tuttavia, l’assenza di foto insieme sui social e la decisione della showgirl di smettere di seguirlo alimentano i sospetti.
Dopo il divorzio da Brian Perri, padre della sua figlia Skyler, la Canalis sembrava aver ritrovato la serenità accanto a Cimpeanu. Ora, però, tutto lascia pensare che la loro storia sia giunta al capolinea. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.